Gli studenti del corso di Elettrotecnica premiati al Concorso “Cambia-Menti – Upgrade Ur Mind”

Il manifesto degli studenti del corso di Elettrotecnica, presentato nel corso di “Isola della sostenibilità” (la manifestazione dedicata ai temi della sostenibilità economica e ambientale svoltasi a Rom dal 5 al 7 dicembre) è stato premiato a fine gennaio dalla Giuria del Concorso “Cambia-Menti – Upgrade Ur Mind”, indetto per invitare i giovani a riflettere e raccontare la propria idea di cambiamento in ambito economico, sociale e ambientale.

Gli allievi dell’Istituto si sono aggiudicati il premio con una foto/manifesto semplice e al tempo stesso di forte impatto simbolico: “I’m Upgrading my Mind … and U?” nella quale due bambini evidenziano plasticamente la necessità di un cambio di prospettiva per la realizzazione di un futuro sostenibile.