Progetto ArmonicaMente

Dott.ssa Cinzia Roascio

Modalità di accesso

(aggiornamento settembre 2021)

Si comunica che, a partire dal 6 ottobre 2021, riprende il Progetto di consulenza psicologica con fondi propri dedicati del MIUR, in attesa dell’avvio del progetto già finanziato da fondazione De Mari.

Per fissare un appuntamento, contattare la dottoressa Roascio al 349 6716797 - preferibilmente via messaggio o whatsapp

Ricordiamo che tutte le attività sono gratuite per studenti, famiglie e personale della scuola.

CONSULTA GLI ORARI  QUI SOTTO

ACCESSO SPORTELLO PSICOLOGO.odt