Colloqui scuola famiglia

NEWS - PUBBLICATO PROSPETTO E ORARI RICEVIMENTO GENERALE DEL 18.4.2024

Colloqui settimanali famiglie -  secondo periodo

Si comunica che, a partire da lunedì 26 febbraio 2024, le famiglie potranno accedere ai colloqui settimanali a distanza, secondo l’orario visibile seguendo il percorso Registro Spaggiari  -> Scuola Attiva  -> Prenota colloquio con docente.

Saranno possibili un massimo di 5 prenotazioni per giornata.

I colloqui settimanali chiudono venerdì 17 maggio 2024.

Il colloquio avverrà tramite applicazione Google Meet; il link sarà reso disponibili dal docente in prossimità dell’incontro e visibile in piattaforma
Registro Spaggiari  Scuola Attiva  Prenota colloquio con docente dal quale si dovrà prima cliccare il pulsante colloquio live e, quindi, cliccare il link inserito dal docente.

Per effettuare il meet si consiglia una postazione da PC o Notebook.

Si specifica che per accedere agli incontri è necessario possedere un account Google (= casella di posta Gmail).

È possibile comunque ottenere un colloquio in presenza con i docenti, previo appuntamento.

E' previsto un ricevimento generale in presenza per il pomeriggio del 18 aprile 2024.

18-04-2024 - SEDE DI VIA XXV APRILE_3.pdf

RICEVIMENTO_GENERALE_APRILE_2024_18.4.2024.pdf